Velocità, efficienza e produttività sono tre valori che stanno prendendo il sopravvento sul nostro modo di pensare, lavorare e vivere. Il Villa Abbondanzi Resort, invece, cerca di trasmettere valori come l'autenticità, la tradizione e l'estro creativo, non solo tramite i servizi presenti nel Resort, ma anche attraverso i due ristoranti a Faenza: il Cinque Cucchiai e Il Fenicottero Rosa Gourmet.
Entrando all'interno di Villa Abbondanzi Resort ti ritroverai all'interno di un'oasi di pace, in cui sarai avvolto dalla quiete e dal verde degli alberi e piante che circondano l'intera zona del Relais. Oltre alle varie strutture che sono presenti nel Resort, come la Garden SPA, il centro benessere Wellness & SPA e le camere d'hotel, troverai anche il ristorante Cinque Cucchiai.
Il ristorante Cinque Cucchiai a Faenza propone, principalmente, piatti a base di pesce della tradizione con materie prime sempre fresche e provenienti dall'Adriatico. Le proposte del ristorante variano a seconda della stagionalità e del pescato del giorno, così da presentare sempre ai nostri clienti piatti genuini e locali.
Facendo qualche passo verso destra, troverai il percorso per raggiungere il secondo ristorante di Faenza: Il Fenicottero Rosa Gourmet.
Passeggerai per il sentiero che si trova all'interno del parco secolare, oltrepasserai la Vecchia Ghiaccia, ammirerai i fenicotteri rosa gironzolare per il laghetto, fino ad arrivare al maestoso ingresso della Villa, che ti guiderà all'interno della sala del ristorante.
Qui viene proposta una cucina ricercata, dove sperimentazione e creatività fanno da padroni ai piatti, in grado di deliziare anche i palati più raffinati.
Villa Abbondanzi Resort ti dà il benvenuto all'interno dei suoi ristoranti a Faenza per provare esperienze culinarie uniche e differenti.
I nostri servizi bar e ristorazione sono aperti anche alla clientela esterna.