LE CAMERE
Entrando al Villa Abbondanzi Resort, verrai accolto all'interno di un'oasi di pace e quiete, dove gli alberi, i fiori e gli animali che si aggirano per il Resort colorano la struttura.
E' proprio all'ingresso che troverai l'hotel e le altre strutture del Resort, come il "vecchio fienile" ristrutturato, il centro benessere Wellness&SPA, la Garden SPA e il ristorante Cinque Cucchiai.
Le camere che si trovano in questa zona del Resort sono 16 e di 4 tipologie: Standard Deluxe, Junior Suite, Deluxe Suite ed Executive Suite, divise tra corpo principale del Resort e vecchio fienile.
Ogni camera prende il nome dalla maiolica (ceramica) faentina che potrai ammirare alla porta di ogni stanza, in modo da contraddistinguerle e donare unicità a ciascuna di loro.
In ognuna di queste stanze, appena entrerai, sarai accolto da un richiamo costante all'eleganza italiana, che ha ispirato lo stile ed il design delle nostre camere. Tutte le camere, ideali per dormire a Faenza, sono arredate con mobili d'epoca e raffinati, caminetti, soppalchi, terrazzi, piccoli soggiorni ed alcuni presentano anche un'angolo cottura.
Da non tralasciare è la magnifica vista di cui gode ogni stanza: sulla piscina, sul giardino oppure sul vasto campo da golf, mentre all'orizzonte potrai ammirare il verde donato dalle splendide colline romagnole.
Che tu preferisca avere un certo tipo di vista, un caminetto per le stagioni più fredde o una veranda per la primavera, soggiorna in una delle nostre camere e ti aiuteremo a trovare la soluzione che più fa al caso tuo.
Ti accoglieremo in un ambiente dove comfort e semplicità si uniscono per dare vita ad una nuova esperienza di relax.
per Dormire a Faenza